È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Image and video hosting by TinyPic
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

/!\ ATTENZIONE /!\ ANNUNCIO SERVER

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2010 00:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 210
Città: LIVORNO
Età: 38
Sesso: Femminile
24/09/2010 00:50

Trasloco (spero) momentaneo
Visti i problemissimi che riscontriamo ogni singolo santissimo giorno sui nostri server ai quali il signor Mindforge non sembra voler porre fine, ho deciso che per questo periodo ci appoggeremo su server alternativi in modo tale da essere sempre più o meno presenti (perdonatemi, sapete che ho un po' di problemini) e soprattutto di non far mancare i giochi a nessuno, non voglio avere sulla coscienza suicidi indotti dall'astinenza di quick o roshambo...

Quindi per il prossimo periodo ci trovate sui seguenti servers:

irc.starserv.org

irc.friend4ever.it

Io SPERO VIVAMENTE che sia una soluzione temporanea e quanto prima spero di ritrovarvi tutti quanti su Mindforge come sempre.

In ogni caso non smetteremo di essere presenti su Mindforge per quanto ci sia possibile, quindi stiamo su entrambi i server con i bot sempre attivi. Mi raccomando, spargete la voce, questo è un avviso che sarà pubblicato sia sul sito che sul forum, poi non dite che non vi avevamo avvisati! [SM=g9321]
[Modificato da LadyVioLence 25/09/2010 00:37]
OFFLINE
Post: 210
Città: LIVORNO
Età: 38
Sesso: Femminile
24/09/2010 01:53

Giusto mentre finivo di stilare il comunicato MindForge ne ha pubblicato uno tutto suo che ho tradotto al volo (il senso è quello...)

Ve lo ripropongo qua


Il volto di un DDOSser

Cari utenti MindForge, come ben sapete stiamo subendo attacchi DDOS da un utente da un po' tempo. Con una pausa a luglio e agosto (sì anche i DDOSsers vanno in vacanza) questo mese siamo di nuovo sotto attacchi aggressivi dalla stessa persona, il che spiega la vostra recente difficoltà ad entrare.

Come potreste sapere gli attacchi DDOS consistono nel saturare il bersaglio (in questo caso la network di MindForge) con pesanti richieste di comunicazione esterna che intasano il traffico supportato dalla rete. Questi attacchi sono molto difficili da neutralizzare senza grossi investimenti finanziari ed è difficile che le autorità ci possano fare qualcosa.

Vi state sicuramente chiedendo cosa avrà mai fatto o detto il team MindForge a questo utente per farlo reagire così... Nel nome dell'imparzialità della community (e del buonsenso) abbiamo chiesto sin dall'inizio che rispettasse le stesse regole della network che chiunque altro rispetta. Dal suo punto di vista, comunque, dice che dovrebbe essere libero di entrare in qualsiasi canale voglia, insultare chi gli pare e minacciarci con attacchi DDOS quando non ci arrendiamo. E questi sono i risultati. Vi chiederete: chi è questo tizio?

Prima di tutto viene dalla Romania e presumibilmente ha vissuto in Danimarca. Chiamato Adrian "X" o Victor Faur, probabilmente ha passato più di 10 anni nella network DalNet e si vanta ampiamente delle conoscenze sugli attacchi che ha acquisito là, compreso l'essere un admin. Si è anche vantato dicendo di avere 800 IP di macchine hackerate e infette in tutto il mondo per lanciare i suoi attacchi. Ha anche addirittura sbandierato il fatto che lavori per il governo ed enti di ricerca tipo NASA, la marina militare statunitense, NSA, MIT...

Nella tradizione MindForge di dare un volto su un mezzo così anonimo che è IRC, ecco una breve panoramica della persona gentile e generosa con la quale abbiamo a che fare:

Ritratto:



Interessi culturali: Parchi divertimento...

Articoli: Niente galera per l'hacker rumeno di NASA e Marina militare statunitense
http://news.softpedia.com/news/No-Prison-Time-for-Romanian-NASA-and-U-S-Navy-Hacker-97660.shtml

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/vicafk

Nickname: Sirvic, |SirVic|, SirVictor, DonVic, Vic, SirTagli, Tagli, Adrian, SemperFi, Saphir, VeniVidiVici, WhyWhatWhere, Runs, Soul_3_DotS, LetStart, Working, lickshot, PingPong, Thanatos, dmIRC, LMayDay, outstanding, Inception, WarJaKlaR, Fearless, FSB, Ubuntu ...

Nickname dei suoi amici: B3ach

Ident: (inoltrato alle autorità)

Nome reale: (inoltrato alle autorità)

Indirizzi IP: (inoltrati alle autorità)

Ecco a voi ^^. Finchè non risolviamo il problema DDOS, voi (e noi) possiamo almeno divertirci sapendo con chi abbiamo a che fare. La mente di questo individuo è abbastanza particolare. Dalla nostra esperienza sembra che cerchi attenzione... come se non ne avesse avuta abbastanza da bambino e al corso di elettricista. Speriamo ovviamente che almeno i suoi parenti abbiano pensato che fosse carino quand'è nato!

Ci scusiamo per gli inconvenienti causati da questi attacchi, stiamo facendo il possibile per contrastarli, sperando che le autorità intervengano presto. Ringraziamo anche tutti gli utenti che hanno provato a "ragionare" con lui; sembra comunque che abbiamo a che fare con un caso mentale piuttosto difficile... con un passato davvero "pieno".

In ogni caso ci rifiutiamo di lasciar MindForge in mano a un criminale fuori dal comune per non dire "terrorista", anche se questo significa chiudere la network per un po'! Vi terremo informati sulle nostre future decisioni.

Grazie per il vostro supporto,

il team MindForge :|



Potete trovare l'annuncio originale in lingua inglese qui: http://www.mindforge.org/


[Modificato da LadyVioLence 24/09/2010 02:04]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com