Image and video hosting by TinyPic
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Esclusione dal chan

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2009 16:15
Autore
Stampa | Notifica email    
Emily79
[Non Registrato]
09/11/2009 13:58

Questa mattina sono stata esclusa dalla chat irc games senza ricevere alcuna spiegazione dalla "proprietaria" del chan. [SM=g10277]
Non mi sembra di aver mai detto parolacce o insultato persone collegate.
Ho sempre portato rispetto a tutti partecipando ai discorsi e cercando di dire la mia opinione.
Preso atto che l'esclusione da questo irc non mi farà tentare il suicidio, però mi dispiace allo stesso modo perchè avevo incontrato persone come occhibelli, contessa miseria, bananitos, adry con le quale potevo scambiare un mio parere ed una battuta e giocare insieme.
Quindi attraverso questo post, sempre che venga pubblicato, volevo salutare queste persone, visto che non è previsto un mio rientro in chan.
Ciao ragazzi buona continuazione sperando in un mondo pieno di democrazia! [SM=g1884500]
OFFLINE
Post: 210
Città: LIVORNO
Età: 39
Sesso: Femminile
10/11/2009 21:47

Re:
Ho pensato un po' prima di scrivere, non sapevo se risponderti o meno. Ma alla fine mi sono decisa a rispondere.
I motivi li sai bene, se vuoi li ribadisco qui, una volta per tutte, anche se non abbiamo mai rincorso nessuno per spiegare i nostri provvedimenti perchè noi le nostre ragioni, sia che tu le condivida o meno, le conosciamo bene. Se io venissi bannata andrei a chiedere spiegazioni personalmente e non aspetterei che coloro che mi hanno bannato mi cercassero in capo al mondo, nè tantomeno m'aspetterei mail o telegrammi a casa d'avviso di ban. Comunque ripeto, rispondo affinchè ognuno capisca e abbia un proprio giudizio in merito.

Sei stata allontanata insieme a Roses perchè con i vostri comportamenti, discorsi, frecciatine, punzecchiature e quant'altro eravate arrivate ai limiti della sopportazione. Non mi piace chi si nasconde dietro a un dito dicendo di esprimere la propria opinione e proprio per questo motivo si sente autorizzato ad offendere, cosa che, inutile dirlo, hai fatto tu. A tal proposito, onde evitare incomprensioni e confusione, riporto due righe della conversazione in privato che abbiamo avuto
Emily79:

<Emily79> in 30 anni non ho mai incontrato una cafona come te! mai!
<Emily79> che schifo



Sono solo due righe, volendo posso riportare tutto il resto della conversazione.

Poi dici
Emily79:

Non mi sembra di aver mai detto parolacce o insultato persone collegate.


Tra il sembrare e il fare c'è differenza, visto che a casa mia "cafona" non vuol dire "persona che beve troppi caffè"... Io piuttosto direi che evidentemente non ti accorgi nemmeno di quel che dici... Forse quando spari frecciatine o insulti gratuiti in chan e facendo il mio nick non sai che tramite gli script viene tutto a galla, specialmente se mi nomini per intero... Almeno quando vuoi sparlare degli altri, assicurati che questi non leggano [SM=g8422]

Emily79:

Ho sempre portato rispetto a tutti partecipando ai discorsi e cercando di dire la mia opinione.


Non so neanche come risponderti, ti sei risposta da sola. Forse fai confusione, il rispetto comunque da parte mia l'hai sempre avuto. E' da parte tua che è iniziato a mancare, a partire da un dibattito del tutto pacifico sull'uso e abuso di UNO, una volta che me ne sono andata in away hai commentato con un "eh mi dispiace, ma se non capisce...". Ok, sacrosanto, hai un dubbio. E mi son portata a casa anche il "non capisce". Poi hai continuato a mancarmi di rispetto con le frecciatine, provocazioni, insulti più o meno indiretti e chi più ne ha più ne metta. E mi son portata a casa anche quelli. Poi come ho scritto prima c'è stato un pvt a dir poco allucinante.
Ma voglio raccontare come sono andate le cose, in modo tale da chiudere una volta per tutta la questione. Non ho voglia di andare a cercare i logs precisi, ho una buona memoria e non mi invento le cose, a differenza di qualcun'altro. Ma se viene messo in dubbio quel che riporto basta che me lo diciate, recupererò tutto.
Una mattina torno al pc, scorro velocemente indietro per vedere chi mi aveva nominato (sorvoliamo sull'ennesima frecciatina), leggo quel che dovevo leggere, mi accorgo per caso che erano già state fatte 5-6-7 partite a UNO. Nel momento in cui entro e tolgo l'away c'era una partita di UNO in corso, per l'appunto. La prima del "turno" (ovvero appena prima c'era stato un altro gioco). Così, visto che UNO era già stato fatto in abbondanza chiedo di non votare UNO. Alcune persone, tra queste Roses, mi fanno notare che quella appena finita è la prima partita di UNO (ok è vero e rispondo con un "non mi interessa"). Poi aggiunge "di tutta la giornata". Eh no, non era la prima della giornata... Rispondo "non diciamo cazzate dai XD" (faccina inclusa). Mi si risponde grossomodo con "io non dico cazzate... semmai ne dici tu". Mentre sto rispondendo che non sono cieca e che non era di certo la prima partita della giornata mi sento chiedere con tono provocatorio "nervosa anche oggi?" dalla cara Emily. Rispondo "non sono cazzi tuoi ^^" sempre faccina annessa. Da qui si è scatenato l'inferno. "Chi si crede di essere?" "la regina". Ho sorvolato anche su questo. Il giorno dopo mi si chiedono chiarimenti, che poi chiarimenti non son stati, sono stati solamente una ripetizione di quel che era già stato detto. E appunto arriviamo al pvt allucinante. Pvt dove ho ribadito che ho trovato molto fuoriluogo la battuta "nervosa anche oggi" sottolineando il fatto che non c'era confidenza tra me e te. Tu hai "saggiamente" girato la cosa a tuo favore, ovviamente in mia assenza, dicendo a tutti che rifiuto ogni tipo di rapporto con te, che non mi puoi parlare perchè non te lo permetto e tante altre belle cosine FALSE. E non ti preoccupare, anche di queste frasi ho i logs.
E' per questo che ho deciso di risponderti e rispondere a tutte quelle persone che sentendo te son venute a chiedermi se per caso mi fossi bevuta il cervello allontanandoti.
La conversazione poi continua con te che fai l'indignata e ti senti offesa e insultata dalla fatidica frase "non sono cazzi tuoi" (ah dimenticavo anche "tu sei acida SEMPRE", "TUTTI sono gentili tranne te" ovviamente rivolti a me, non a te). Dici che non ti saresti mai permessa di dire una frase del genere a chi non è in confidenza con te mentre si capisce benissimo che il discorso al contrario non è la stessa cosa. Non ti sei fatta troppi problemi a farmi quella domanda provocatoria. La prima a uscire fuori dal seminato sei stata tu, non io. Cioè tu arrivi a dirmi "nervosa anche oggi?" e poi non accetti un "non sono cazzi tuoi" facendo presa sulla confidenza e il rispetto? Mi dispiace ma non funziona.

Ho sempre detto, creduto, ribadito e fatto capire che nessuno mi debba ringraziare per quel che faccio e facciamo noi operatori tutti, non voglio elogi, adulazioni, riconoscenze. Ciò però non significa che accetti che accada l'esatto contrario, se permetti.
E se per caso m'infervoro tanto sulla questione di UNO è perchè tenere il bot col quale vi piace giocare costa in termini di tempo, fatica e perchè no, pure soldi, lascio acceso il pc 24h su 24 per via del bot e le bollette di certo non le pago con le briciole. Non solo io, tutti noi ci abbiamo investito tempo, conoscenze e sbattimenti vari per migliorare i giochi, renderli più funzionali, modificarli, cercarne e crearne di nuovi. Se io o qualcun'altro operatore preme affinchè si faccia meno UNO non è per chissà quale motivo astruso, è per i motivi che ho detto prima. 50 partite di UNO al giorno ci fanno passare la voglia di migliorare altri giochi, cercarne di nuovi e quindi avere novità da proporvi di tanto in tanto. Quindi alla fine dei conti quelli che ci rimettono siete sempre e solo voi.
Concludendo, in sostanza non mi piace chi sputa nel piatto dove mangia. Non puoi offendermi, criticarmi, dirmene di tutti i colori e poi continuare a fare la gnorri in canale giocando bellamente. Eh no, a tutto c'è un limite e tu l'hai oltrepassato, insieme a Roses.
Emily79
[Non Registrato]
11/11/2009 08:37

Ovviamente è facile riportare "pezzi" di discorsi fatti in pvt (in modo che nessuno possa poi poter dire qualcosa), e omettere le parti che non interessano.
Sì è vero ti ho detto che sei una cafona. Solo ed esclusivamente perchè tu ti puoi permettere di dirmi "non sono cazzi tuoi"(con faccine annesse), senza una motivazione VALIDA e senza che io possa dirti che sei una cafona ed aggiungo maleducata!
La mia frase "ingiuriosa" "nervosa anche oggi" NON era ASSOLUTAMENTE rivolta alla tua persona per offenderla. Era una frase detta così, in modo scherzoso (anche senza faccine annesse). Il tutto è nato proprio perchè erano circa 2/3 mattinate che entravi e non eri propriamente una persona "cortese e amichevole", entravi sempre facendo problemi su sto cavolo di UNO!
E allora mi sono permessa di farti la battuta!
Tu, sempre nel colloquio pvt, hai tenuto a farmi sapere che io non posso assolutamente prendermi queste confidenze..... ?!?!?!? O_O Cavolo non sapevo che fare mezza battutina era PRENDERSI CONFIDENZA!
Per questo motivo mi sono permessa di dirti: "chi ti credi di essere!"
Il fatto che tu riesca a vedere tutte le conversazioni era a me noto!!!! Se avessi voluto nasconderti i miei pensieri, infatti, non ti avrei MAI nominata. Sarò anche stupida ma non fino a questo punto.
Invece ho proprio voluto nominarti per dire le cose liberamente, per esprimere la mia opinione, visto che non era + possibile parlare con te, (entravi, io salutavo, e tu manco mi calcolavi, bell'esempio di educazione.
Nessuno ha mai messo in discussione il lavoro e il costo che possa comportare gestire tutto questo.
Io sono capitata qui per caso e mi sono trovata subito bene con tutti, e credo che molti possano dire la stessa cosa.
Ripeto mi spiace essere stata "buttata fuori" senza la possibilità di poter ribattere o spiegare.
Sei entrata e, dopo che io ti avevo nuovamente salutata, tu mi hai risposto dicendo che io non ci potevo stare qui, come la mia AMICHETTA Roses e.... STOP! Bannata.
Senza che io potessi chiedere la motivazione.
Semplicemente permettetemi di dire che così non è democratico!
E visto che io credo nella democrazia, sempre, mi sono permessa di farmi le mie ragioni sul tuo forum.
Dopo tutto questo posso arrivare alla seguente conclusione: Tu puoi permetterti di dire ciò che vuoi a chi vuoi e gli altri no.
Se questo è il tuo modo di gestire il chan, fatti dire una cosa: Ti auguro di trovare sulla tua strada una persona che possa farti capire che al mondo non è con l'arroganza e l'onnipotenza che si va avanti.
OFFLINE
Post: 210
Città: LIVORNO
Età: 39
Sesso: Femminile
11/11/2009 14:07

Re:
Emily79, 11/11/2009 8.37:

Ovviamente è facile riportare "pezzi" di discorsi fatti in pvt (in modo che nessuno possa poi poter dire qualcosa), e omettere le parti che non interessano.


Guarda tranquilla, dopo quest'altra tua uscita riporterò tutto fedelmente. Se ieri ero tentata ora mi ci vedo costretta.

Emily79, 11/11/2009 8.37:

Sì è vero ti ho detto che sei una cafona. Solo ed esclusivamente perchè tu ti puoi permettere di dirmi "non sono cazzi tuoi"(con faccine annesse), senza una motivazione VALIDA e senza che io possa dirti che sei una cafona ed aggiungo maleducata!


AAALT! Ferma ferma! Questa è proprio bella... Io ti ho detto "non sono cazzi tuoi" non così, d'amblè, è stata una risposta a una domanda che ho trovato inopportuna fatta da te, visti i precedenti e tutto quello che c'è stato. La motivazione c'è, è valida. Anzi, ti contraddici da sola... dici che con chi non hai confidenza non ti azzardi assolutamente a fare la maleducata ma non ti accorgi che ponendomi quella domanda, con quel tono, in quel momento, dopo i trascorsi la maleducata sei stata tu. Poi come si dice, domandare è lecito e rispondere è cortesia... Quindi sono stata anche troppo gentile [SM=g8291]

Emily79, 11/11/2009 8.37:

La mia frase "ingiuriosa" "nervosa anche oggi" NON era ASSOLUTAMENTE rivolta alla tua persona per offenderla.


Ah no, immagino fosse un bug della tastiera allora. In tal caso, e solo in questo caso, perdonami.

Emily79, 11/11/2009 8.37:

Era una frase detta così, in modo scherzoso (anche senza faccine annesse). Il tutto è nato proprio perchè erano circa 2/3 mattinate che entravi e non eri propriamente una persona "cortese e amichevole", entravi sempre facendo problemi su sto cavolo di UNO!


Ebbene, non posso neanche lamentarmi adesso? Devo stare pure zitta a "casa" mia?

Emily79, 11/11/2009 8.37:

E allora mi sono permessa di farti la battuta!
Tu, sempre nel colloquio pvt, hai tenuto a farmi sapere che io non posso assolutamente prendermi queste confidenze..... ?!?!?!? O_O Cavolo non sapevo che fare mezza battutina era PRENDERSI CONFIDENZA!


Te lo ridico, in quel frangente, con quel tono, in quel preciso istante, conoscendo già quel che è stato detto da me e da te quella frase risultava molto fuori luogo. Era una provocazione e ho risposto a tono. Poi oh, scusa se ho risposto, ma sai com'è, ho questo bruttissimo vizio di avere un pensiero e volerlo sempre esternare, specialmente se mi si pone una domanda. Ribadisco anche che dalla mia tastiera quella frase non sarebbe mai uscita per essere rivolta a una persona che conosco a malapena... a maggior ragione se mi sta pure antipatica. A casa mia una battuta è una battuta, QUELLA non era una battuta, era una provocazione, una domanda acida rivolta ad una persona con la quale non hai tutta questa confidenza. Quindi prenditi la risposta che hai avuto e fattene una ragione.

Emily79, 11/11/2009 8.37:

Per questo motivo mi sono permessa di dirti: "chi ti credi di essere!"
Il fatto che tu riesca a vedere tutte le conversazioni era a me noto!!!! Se avessi voluto nasconderti i miei pensieri, infatti, non ti avrei MAI nominata. Sarò anche stupida ma non fino a questo punto.
Invece ho proprio voluto nominarti per dire le cose liberamente, per esprimere la mia opinione, visto che non era + possibile parlare con te, (entravi, io salutavo, e tu manco mi calcolavi, bell'esempio di educazione.


Non è che mi sono svegliata una mattina e ho detto "da oggi non voglio più salutare emily, perchè no? dai, faccio così! che divertimento". No. Se io non ti ho più salutato è perchè tu per prima ti sei messa in questa condizione. Non mi invento le cose nè sono così pazza da cambiare umore così dal giorno alla notte. Se non ti ho più salutata c'era un motivo.

Emily79, 11/11/2009 8.37:

Nessuno ha mai messo in discussione il lavoro e il costo che possa comportare gestire tutto questo.
Io sono capitata qui per caso e mi sono trovata subito bene con tutti, e credo che molti possano dire la stessa cosa.
Ripeto mi spiace essere stata "buttata fuori" senza la possibilità di poter ribattere o spiegare.


Mi pare che tu abbia trovato il tempo e lo spazio di farlo lo stesso. Che dittatura del menga però, dovrei forse buttarti fuori anche dal forum, così almeno ti do questa soddisfazione di dire che non è democrazia.

Emily79, 11/11/2009 8.37:

Sei entrata e, dopo che io ti avevo nuovamente salutata, tu mi hai risposto dicendo che io non ci potevo stare qui, come la mia AMICHETTA Roses e.... STOP! Bannata.


Altro passo indietro. Sono entrata, mi hai salutato ma dillo perchè mi hai salutato... L'hai fatto perchè volevi farmi una domanda, non perchè tu sei martire ed educata e vai sopra al non-saluto mio. Come mai gli altri giorni non mi hai MAI salutato invece? Perchè invece quel giorno m'hai salutato? Facile, dovevi chiedermi di Roses. Se poi appena ti ho vista ti ho cacciato è perchè le impostazioni del canale non avevano fatto il loro dovere quella mattina. Tu non dovevi essere lì, c'eri solamente per un errore al quale ho posto rimedio appena ne ho avuto possibilità.

Emily79, 11/11/2009 8.37:

Senza che io potessi chiedere la motivazione.


Stiamo qui sul forum a pettinar le bambole forse? Poi non è che diciamo "oh, tizio, ti sto per cacciare, t'avviso eh, le motivazioni sono queste queste e quest'altre".

Emily79, 11/11/2009 8.37:

Semplicemente permettetemi di dire che così non è democratico!
E visto che io credo nella democrazia, sempre, mi sono permessa di farmi le mie ragioni sul tuo forum.


Ma questo è un chan dittatoriale! Chi ha mai parlato di democrazia????

Emily79, 11/11/2009 8.37:

Dopo tutto questo posso arrivare alla seguente conclusione: Tu puoi permetterti di dire ciò che vuoi a chi vuoi e gli altri no.


Potrei dire la stessa cosa di te, lanci una provocazione poi non dovrei neanche rispondere, sempre secondo il tuo ragionamento. Lasciami dire che hai un'idea un po' malsana di democrazia.

Emily79, 11/11/2009 8.37:

Se questo è il tuo modo di gestire il chan, fatti dire una cosa: Ti auguro di trovare sulla tua strada una persona che possa farti capire che al mondo non è con l'arroganza e l'onnipotenza che si va avanti.


Ah ti vorrei ricordare che il chan non lo gestisco solo io. Le cose che dici le stai augurando anche alle persone che ne fanno parte e mi aiutano ogni giorno. Poi mi fa un po' ridere che auguri queste cose, alla fine stiamo sempre parlando di un canale, un posto più o meno virtuale dove svagarsi. Sembra che ne parli quasi con un rancore a mio avviso troppo esagerato per essere una cosa "virtuale". Poi non so, ne è passata tanta d'acqua sotto i ponti, gente che è venuta, si è fermata, è andata via, è poi tornata. Nessuno ha mai avuto il sentore che nel nostro canale si andasse avanti ad arroganza e onnipotenza. Anzi. Penso che il fatto di esser qui a cercare di spiegarti determinate cose decreti il contrario. Ma è un mio misero punto di vista, non so se posso averne uno in questa specie di democrazia di cui parli tu.

Di seguito riporto il pvt. L'ho "nascosto" semplicemente perchè il post diverrebbe ancora più lungo di quel che è. Chi lo vuol leggere clicchi lì.
Testo nascosto - clicca qui

OFFLINE
Post: 210
Città: LIVORNO
Età: 39
Sesso: Femminile
11/11/2009 14:37

Alla luce di ciò voglio aggiungere anche questo tuo discorso fatto in pubblico. Non aggiungo altro, si commenta da sè:


† –[ 12:25:30 ]– † <+Emily79> contessa scusa
† –[ 12:25:38 ]– † <+Emily79> si può capire chi ha bannato roses?
† –[ 12:26:03 ]– † <%Contessa_Miseria> beh, prova a chiederlo a LadyVioLence|euei :-)
† –[ 12:26:17 ]– † <+Emily79> perchè secondo me c'è un errore
† –[ 12:26:24 ]– † <+Emily79> ok grazie mielle
† –[ 12:26:36 ]– † <+Emily79> ma non dire che te l'ho chiesto io altrimenti non te lo dice... XD
† –[ 12:26:49 ]– † <%Contessa_Miseria> non so che dirti,chiedilo a lei,saprà darti spiegazioni
† –[ 12:27:06 ]– † <+Emily79> ma lei non mi calcola
† –[ 12:27:10 ]– † <+Emily79> manco mi saluta quando entra
† –[ 12:27:17 ]– † <+Emily79> figurati se mi da spiegazioni su roses
† –[ 12:28:08 ]– † <%Contessa_Miseria> LadyVioLence è una brava ragazza,, credo che se glielo domandi,ti saprà dare spiegazioni
† –[ 12:28:28 ]– † <+Emily79> credimi Contessa_Miseria con me ce l'ha e anche molto...
† –[ 12:28:58 ]– † <%Occhibelli76> e perche' Emily79
† –[ 12:29:02 ]– † <%Occhibelli76> ?
† –[ 12:29:06 ]– † <%Occhibelli76> ..che hai fatto?
† –[ 12:29:23 ]– † <+Emily79> beh Occhibelli76 ho osato esprimere la mia opinione sul gioco uno
† –[ 12:29:24 ]– † <+Emily79> ----
† –[ 12:29:34 ]– † <+Emily79> e lei diciamo che si è .... alterata
† –[ 12:29:51 ]– † <%Occhibelli76> e roses che ha fatto?
† –[ 12:29:53 ]– † <%Contessa_Miseria> ascolta Emily79,lei non fa nulla per caso,o perchè gli piaccia, prova a chiarire
† –[ 12:29:55 ]– † <+Emily79> così adesso quando entra e io la saluto
† –[ 12:29:59 ]– † <+Emily79> lei manco mi calcola
† –[ 12:30:07 ]– † <+Emily79> Contessa_Miseria ti giuro che ho rpovato
† –[ 12:30:15 ]– † <+Emily79> e lei mi ha detto che mi prendo troppa confidenza
† –[ 12:30:23 ]– † <+Emily79> che me ne devo stare al mio posto... O_O
† –[ 12:30:37 ]– † <+Emily79> allora le ho detto che lei esagera che sembra una dittatura!
† –[ 12:30:43 ]– † <+Emily79> se uno manco può dire cosa pensa!
† –[ 12:30:54 ]– † <+Emily79> perchè è entrata inveendo che si gioca solo a uno!
† –[ 12:31:05 ]– † <+Emily79> e io ho semplicemente detto che se la votazione ha dato la maggioranza...
† –[ 12:31:09 ]– † <+Emily79> era logico giocare a uno
† –[ 12:31:34 ]– † <%Contessa_Miseria> non voglio intrommettermi più di tanto,ma è andata così come la racconti?
† –[ 12:31:46 ]– † <+Emily79> sì c'era anche altra gente
† –[ 12:31:53 ]– † <+Emily79> e poi ho rpovato a chiarire in pvt
† –[ 12:32:02 ]– † <+Emily79> e lei ha detto che non le devo rivolgere la parola *
† –[ 12:32:35 ]– † <+Emily79> così mi sono un po' laterata e le ho detto che ha il delirio di onnipotenza....
† –[ 12:32:41 ]– † <+Emily79> ecco...
† –[ 12:33:12 ]– † <%Occhibelli76> bhe'.. Emily79... in fondo..questa e' casa sua....
† –[ 12:33:21 ]– † <%Occhibelli76> magari si e' offesa...
† –[ 12:34:30 ]– † <+Emily79> beh Occhibelli76 ma se non si può nemmeno esprimere al rpopria opinione..
† –[ 12:35:04 ]– † <%Occhibelli76> esprimere la propria opinione ok..ma dirle che ha delirio di onnipotenza..mi sembra troppo...visto che appunto..stiamo a casa sua


*mi piacerebbe sapere quando ho detto questa cosa qua in particolare. Non la trovo da nessuna parte, chissà come mai. Neanche le altre però me le ricordo. Strano!
Emily79
[Non Registrato]
12/11/2009 09:22

Chi vuol capire può capire benissimo
io credo che pubblicando il nostro discorso fatto in pvt si possa capire benissimo come IO abbia provato a capire cosa ti passava nella testa, cercando anche di chiederti scusa per la mia frase ingiuriosa"nervosa anche oggi!"
Tanto per chiarire IO ti ho SEMPRE salutata quando entravi, sei tu SEMMAI che con poca educazione non hai MAI risposto.
Comunque non c'è problema, io vivo lo stesso tranquilla.
Il delirio di onnipotenza lo hai tu, non tirare dentro anche gli altri operatori. Il problema io l'ho avuto SOLO CON TE!
Comunque dovresti solo rileggerti dopo che hai scritto, secondo me capiresti quanto sei "visionaria!.
E, comunque, sei tu a non avere idea di cosa voglia dire la parola "democrazia", torna sui libri di diritto se vuoi approfondire oppure sullo Zanichelli, magari così ampieresti la tua, già vastissima, cultura.
E con questo concludo.
OFFLINE
Post: 210
Città: LIVORNO
Età: 39
Sesso: Femminile
12/11/2009 16:15

Re: Chi vuol capire può capire benissimo
Emily79, 12/11/2009 9.22:

io credo che pubblicando il nostro discorso fatto in pvt si possa capire benissimo come IO abbia provato a capire cosa ti passava nella testa, cercando anche di chiederti scusa per la mia frase ingiuriosa"nervosa anche oggi!"


Tu sei venuta in pvt spronata da bambola, non di certo per iniziativa spontanea tua, ma non hai fatto altro che rimanere salda nella tua posizione da ottusa, non hai cercato il dialogo, lo scambio di opinioni, hai solamente parlato a senso unico ribadendo le cose che avevi detto il giorno prima. Poi, dove cerchi di chiedermi scusa io non lo vedo...

Emily79, 12/11/2009 9.22:

Tanto per chiarire IO ti ho SEMPRE salutata quando entravi, sei tu SEMMAI che con poca educazione non hai MAI risposto.


Ho iniziato a non salutarti più, come dicevo nei post precedenti, quando ho visto che ti compiacevi e divertivi nello sminuirmi e rendermi bersaglio di battutine e frecciatine. Non saluto le persone che mi stanno antipatiche. Se vogliamo dirla tutta poi tu hai continuato imperterrita a salutarmi (senza ricevere risposta) per una o due volte/giorni, poi hai completamente rinunciato. Quindi non veniamo qui a dire che mi saluti SEMPRE. Ho i logs anche di ste cose.

Emily79, 12/11/2009 9.22:

Comunque non c'è problema, io vivo lo stesso tranquilla.
Il delirio di onnipotenza lo hai tu, non tirare dentro anche gli altri operatori. Il problema io l'ho avuto SOLO CON TE!


Eh no eh, questo canale non lo gestisco solo io, io ci metto la faccia, il nome, ma senza un'adeguata collaborazione non sarebbe il canale che è. Di conseguenza la tua accusa è rivolta a tutti gli operatori, prendine atto.

Emily79, 12/11/2009 9.22:

Comunque dovresti solo rileggerti dopo che hai scritto, secondo me capiresti quanto sei "visionaria!.
E, comunque, sei tu a non avere idea di cosa voglia dire la parola "democrazia", torna sui libri di diritto se vuoi approfondire oppure sullo Zanichelli, magari così ampieresti la tua, già vastissima, cultura.
E con questo concludo.


Allora vediamo. VISIONARIO: 1. Chi (o che) nell'esperienza religiosa ha visioni; 2. Chi (o che) ha allucinazioni visive; 3. Chi (o che) segue le visioni della propria fantasia o interpreta in modo personale o fantastico la realtà. Lo dice Lo Zingarelli.
Mi sono inventata forse le conversazioni? Mi sono inventata per caso i fatti accaduti? Per caso ho dato un'interpretazione distorta di quel che è successo? No, davvero, se mi dici di sì forse quella che ha le visioni sei tu.
Purtroppo libri di diritto non ne ho, sai com'è, essendo cafona e maleducata non mi sono potuta permettere un'istruzione adeguata, mi sono concentrata per bene sulla cafonaggine e sulla maleducazione (però visto che risultati, eh? mica male!) ma sarei interessatissima ad assistere ad un'applicazione pratica della tua teoria di democrazia. Sai che spettacolo! Specialmente se si sta sempre parlando di un canale.
Ma poi che lo dico a fare? Un canale non è democrazia... specialmente se è mio [SM=g8468]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com